Un uomo che era stato contagiato dalla Candida Auris, il cosiddetto fungo killer, è morto stamattina a Milano. Secondo quanto riferisce l’Adnkronos Salute, era ricoverato all’ospedale Sacco per un ictus dopo essere rientrato dalla Grecia. L’uomo era stato sottoposto a esami di laboratorio ed erano emerse diverse positività tra cui quella alla Candida Auris. Essendo l’uomo appena arrivato dalla Grecia, non si tratterebbe di un caso autoctono ma di un caso importato.
Continua a leggere l’articolo originale su Sky News TG24 – Read More

