Covid, rischio cardiovascolare aumentato nei 3 anni post-infezione: lo studio italiano

Home / Notizie / Covid, rischio cardiovascolare aumentato nei 3 anni post-infezione: lo studio italiano

Le persone affette da Covid-19 potrebbero sperimentare un aumento del rischio di malattie cardiovascolari, non solo nella fase acuta dell’infezione, ma anche nei tre anni successivi. A indicarlo è un nuovo studio italiano, pubblicato sulle pagine della rivista specializzata Cardiovascular Research, e condotto dai ricercatori dell’Irccs San Raffaele di Roma, in collaborazione con gli studiosi dell’Università di Roma La Sapienza e dell’Università di Napoli Federico II.

Continua a leggere l’articolo originale su Sky News TG24Read More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?