Aumenta la percentuale degli italiani che dichiara di avere una condizione psichica pessima/cattiva: dal 12% del 2022 al 14% nel 2023. E’ quanto emerge dall’indagine condotta da Fondazione Soleterre e EMG Different. Più di 1 italiano su 4 afferma, inoltre, che il suo benessere psichico è peggiorato negli ultimi 3 anni. Donne, giovani e residenti nel Nord Ovest sono i target più colpiti.
Continua a leggere l’articolo originale su Sky News TG24 – Read More

