Dopo oltre vent’anni di battaglie civili e scientifiche condotte dalle associazioni dei pazienti, la fibromialgia sta per smettere di essere una “malattia invisibile” per il nostro Sistema Sanitario Nazionale
Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica Salute – Read More

