Stefano: “Vivo con la Sla ma nonostante le difficoltà continuo a inseguire la bellezza della vita”

Home / Notizie / Stefano: “Vivo con la Sla ma nonostante le difficoltà continuo a inseguire la bellezza della vita”

Dalla diagnosi di Sclerosi Laterale Amiotrofica alla riscoperta di una nuova quotidianità. L’importante è inseguire le proprie passioni nonostante le difficoltà

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?