Se c’è da prescrivere l’antibiotico, la dottoressa lo fa meglio

Home / Notizie / Se c’è da prescrivere l’antibiotico, la dottoressa lo fa meglio

Uno studio toscano su oltre 3 milioni di pazienti dimostra che i medici di medicina generale donna sono più prudenti nell’uso degli antimicrobici. Con implicazioni molto importanti sulla lotta all’antibiotico-resistenza

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?