Una naturopata “cura” in ospedale. L’attacco a Schillaci: “Pseudoscienza”

Home / Notizie / Una naturopata “cura” in ospedale. L’attacco a Schillaci: “Pseudoscienza”

Il Policlinico di Catania assume con un contratto di collaborazione un’esperta di medicina naturale, che non è medico. L’attacco del Cicap, il Comitato per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze. L’abbiamo intervistata

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?