Dimagrire da anziani? L’esercizio migliore è quello ad alta intensità

Home / Notizie / Dimagrire da anziani? L’esercizio migliore è quello ad alta intensità

Lo dimostra uno studio australiano: l’allenamento intermittente ad alta intensità (Hiit) aiuterebbe infatti a perdere perso senza compromettere la massa muscolare

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?