Vietare i social ai ragazzi è facile ma dovremmo imparare a stare veramente con loro

Home / Notizie / Vietare i social ai ragazzi è facile ma dovremmo imparare a stare veramente con loro

Gli adolescenti stanno molto in rete perché è lì che accadono le cose. Mentre gli adulti sono sempre più distratti e presi dalle loro cose

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?