L’obesità si combatte (anche) al ristorante

Home / Notizie / L’obesità si combatte (anche) al ristorante

Mangia fuori una volta a settimana almeno la metà degli adulti nel mondo, in alcuni Paesi fino a 4 volte. Con risultati negativi sul peso per la qualità degli alimenti, troppo ricchi di sale, zucchero e calorie. Uno studio al congresso europeo

Continua a leggere l’articolo originale su la Repubblica SaluteRead More

Generated by Feedzy
× Bisogno di aiuto?